Creare realtà. Algoritmo Transurfing Vivo


La verità è semplice.

Viviamo tuttavia in un mondo complicato, pieno di false necessità create per vendere prodotti che la maggior parte delle persone poi insegue come obiettivi personali.

Abbiamo preparato un’infografica riassuntiva, così come proposto dallo stesso Zeland, relativa all’algoritmo di azione orientativa per le tecniche di Transurfing. Si tratta di un cammino per chi conosce già qualcosa di questo approccio alla realtà, quindi se non si padroneggiano terminologie e strutture la lettura di questo documento potrebbe risultare decisamente astrusa.

Il successo del Transurfing risiede proprio nella nuova prospettiva che suggerisce al lettore, un modo completamente innovativo di gestire la vita quotidiana. Il Transurfing non aiuta a lottare contro i problemi e nemmeno a risolverli, aiuta semplicemente a evitare di incontrarli.

ALGO

Consigliamo di approcciare in modo organico questa “disciplina” in modo da avere ben chiare tutte le sfumature proposte dall’autore Vadim Zeland, in qualche modo ne vale sempre la pena.

http://www.transurfing.it/

Algoritmo transurfing vivo

Buona vita!

Michele Micheletti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...